,

Serena Rossi è Mia Martini in un film emozionante e travolgente (Video)

Serena Rossi al cinema con Mia un film che racconta in maniera molto efficace la storia di una delle più grandi artisti che la musica italiana abbia avuto: Mia Martini. Al cinema in questi giorni e in tv a febbraio. Abbiamo visto il Trailer e ci siamo emozionati. Forza, fragilità, passione tutto vedremo nel film Mia. Dalla grande interpretazione di Serena Rossi in un film diretto da Riccardo Donna e prodotto da Luca Barbareschi, che ha voluto fortemente Serena Rossi nel progetto dopo averla vista in Tale Quale Show del 2014. Con il film Mia, ripercorreremo tutta la storia di Mimì che siamo sicuri ci farà emozionare e anche indignare su certi aspetti.

Loredana Bertè felice di questo film ha dichiarato di aver avuto un colpo al cuore nel vedere il film interpretato dalla bravissima Serena Rossi non solo attrice ma conosciuta anche per le sue fantastiche doti canore. Nel film ci saranno canzoni che riascolteremo e canteremo come “Piccolo Uomo” è Padre davvero” fino ad arrivare a Almeno tu nell’universo portata al Festival di Sanremo nel 1989.

CANTO E BAMBINI CLICCA QUI PER L’ARTICOLO COMPLETO

La canzone era stata scritta da Bruno Lauzi precedentemente (1972) ma solo nel 1989 fu pubblicata da Mia Martini. Rimasto inedito per anni proprio perché Bruno Lauzi desiderava che a cantarlo fosse per prima Mia Martini. Al Festival di Sanremo nel 1989 vinse con “Almeno tu nell’universo” il premio della critica oltre a tantissimi apprezzamenti da parte del pubblico. Non ci aspetta allora che andare al cinema in questi giorni e se non riuscite dovrete aspettare febbraio per vederlo in tv. Sicuramente il film sarà promosso al Festival di Sanremo 2019 e dopo saràsugli schermi di tutti gli italiani. A tutto Sing!

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.