,

Lezioni di canto online in partenza a febbraio 2019

 

Alla Sing&Song Home Studio  i corsi di canto online a partire da Febbraio 2019. È possibile iscriversi alle lezioni individuali di canto a distanza. La prenotazione va concordata con la segreteria in modo da verificare la disponibilità dell’insegnante. Sono efficaci le lezioni di canto online? Abbiamo chiesto alla nostra insegnante Claudia Cappabianca. Assolutamente si – ci ha riferito Claudia – basta avere una buona connessione, webcam, microfono (se non incorporato già all’interno del pc). Le lezioni di canto online sono uno strumento veloce per chi vuole farsi ascoltare in vista di una performance, per chi vuole iniziare a capirci un po’ di più sulla sua voce. Sono inoltre pensate per chi vuole esercitarsi e provare a realizzare un piccolo sogno nel cassetto e non ha la possibilità di accedere a regolari corsi per motivi di lavoro, orari ecc. La disponibilità dei posti è limitata ma si può accedere in qualsiasi momento dell’anno.

Il materiale didattico per le lezioni è incluso nella quota della lezione. Per tutti i pacchetti disponibili contattati cliccando qui. Segui la nostra pagina e tutte le novità attraverso il sito e il nostro blog. Resta connesso con noi.

ABC OF MUSIC CON IL M°ANGELO MUTALIPASSI – CLICCA QUI

Le lezioni di canto online sono perfette per i cantautori e gli interpreti che vogliono portare al massimo la loro esecuzione oppure per chiarire dubbi sulla tecnica, perfezionarsi o avere un quadro dettagliato della propria voce. Ma anche per coloro che vogliono passare un ora a divertirsi sperimentando cose nuova con la propria voce. Ci sono obiettivi per cui basta un’ora di lezione e altri per cui è necessario dedicare più tempo.

CORSO DI CANTO INDIVIDUALE PROGRAMMA DELLE LEZIONI E INFO – CLICCA QUI

Basta solo provare e iniziare! Contattaci via mail singsong.associazione@gmail.com; oppure anche con whatsapp al 3924231207 per ulteriori informazioni riguardo le lezioni di canto online in partenza a Febbraio 2019. A tutto sing!

Insegnante di canto: Claudia Cappabianca leggi la sua BIO

2 commenti

Trackbacks & Pingbacks

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.