,

Sanremo 2019: i cantanti che si esibiranno oggi 5 febbraio sul palco dell’Ariston

 

Pronti per partire con la 69 edizione del Festival di Sanremo 2019. Noi della Sing&Song Home studio non vediamo l’ora di ascoltare in brani in gara. Se ancora non avete letto chi sarà quest’anno a partecipare di seguito troverete i nomi dei 24 big che si esibiranno durante la prima serata di Sanremo 2019. Tante le sorprese quest’anno e in trepidazione per gli ospiti che quest’anno saliranno sul palco dell’Ariston. Grandi artisti e cantanti che porteranno la loro musica e tutta la forza che hanno a noi che da casa assisteremo ad un grande show. Ecco di seguito i nomi dei big in gara che già da questa sera canteranno sul palco dell’Ariston.

Quest’anno è prevista solo una categoria, i campioni, composta da 22 ‘big’ e i due vincitori di Sanremo Giovani 2018 (Mahmood ed Einar). Ecco, dunque, gli artisti in gara. Arisa con Mi sento bene, Loredana Bertè con Cosa ti aspetti da me, Boomdabash con Per un milione, Federica Carta e Shade con Senza farlo apposta. Ancora troveremo sul palco dell’Ariston Simone Cristicchi con Abbi cura di me, Nino D’Angelo e Livio Cori con Un’altra luce, Einar con Parole Nuove, Ex-Otago con Solo una canzone, Ghemon con Rose viola, Il Volo con Musica che resta.

IL VOLO CON MUSICA CHE RESTA A SANREMO 2019 INTERVISTA ALL’AUTORE

Ancora tra i big in gara a Sanremo 2019 troviamo: Irama con La ragazza con il cuore di latta, Achille Lauro con Roll Royce, Mahmood con Soldi, Motta con Dov’è l’Italia, Negrita con I ragazzi stanno bene, Nek con Mi farò trovare pronto, Enrico Nigiotti con Nonno Hollywood, Patty Pravo e Briga con Un pò come la vita, Francesco Renga con Aspetto che torni, Daniele Silvestri con Argento Vivo, Anna Tatangelo con Le nostre anime di notte, The Zen Circus con L’amore è una dittatura, Paola Turci con L’ultimo ostacolo, Ultimo con I tuoi particolari.

TESTO DEL BRANO DI NEK IN GARA SANREMO 2019 –  CLICCA QUI –

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.