Fiorella Mannoia: è on-line il nuovo video “Il Peso del Coraggio” (VIDEO)

Esce oggi 6 febbraio 2019 il video del nuovo singolo di Fiorella Mannoia: il peso del coraggio. Un brano da brividi che fa parte del nuovo progetto musicale dell’artista. Il peso del coraggio scritto da Amara e M. De Prisco è un invito a non perdere mai la speranza il coraggio di mettersi sempre in gioco. Conosciamo bene l’impegno della cantante che sempre ha per i più deboli, il rispetto per l’umanità. Una combattente, un’artista che nei suoi testi e nel suo modo di interpretarle ci mette davanti la realtà. Questa sera, Fiorella Mannoia sarà ospite durante la seconda serata del 69° Festival di Sanremo.

Il Peso del coraggio fa parte del nuovo lavoro che darà il via al nuovo tour di Fiorella Mannoia: Personale tour. Vogliamo riportare il testo integrale e il video che da oggi 6 febbraio 2019 è su You Tube. Un invito a riflettere, siamo il silenzio che resta dopo le parole. Ogni parola ha un peso, ed ogni parola ogni singola nota viene interpretata dall’artista in modo speciale. Il nuovo progetto musicale “Personale” riserva tante sorprese. Sono già in vendita i biglietti del tour che partirà a maggio 2019.

SANREMO 2019 IL VOLO CON MUSICA CHE RESTA TESTO E CURIOSITA’

Il brano “Il peso del Coraggio” lo ascolteremo questa sera dal vivo durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2019. Stamattina la cantante è stata ospite in diverse radio e siamo riusciti ad ascoltare la sua intervista. Fiorella Mannoia ha raccontato del suo nuovo brano, “Il peso del coraggio” in particolare di come ci stiamo abituando a vedere la sofferenza, la morte dei migranti senza capire quanto sia importante riscoprire il valore della vita. L’artista ai microfoni di Radio Subasio ha raccontato della forte esperienza emotiva che ha vissuto quando ha ricevuto il testo dalle autrici. Vi invitiamo ad ascoltarlo e a sentire quanta emozione nella sua interpretazione ma l’invito più grande a riflettere sperando in un mondo con più umanità.

SANREMO 2019 TESTO COMPLETO DEL BRANO DI FRANCESCO RENGA