,

Sanremo 2019: i commenti degli allievi della Sing&Song Home Studio

 

Siamo arrivati alla quarta serata del Festival di Sanremo 2019. Tante le critiche ad artisti e conduttori. Noi della Sing&Song Home Studio abbiamo chiesto ad alcuni allievi dei corsi di canto di commentare e dirci i preferiti e cosa ne pensano di questa edizione. Ecco le risposte dei nostri allievi più giovani che forse più di noi sono attenti non solo ad ascoltare le canzoni ma a dipingere un quadro di emozioni e di colori. Questa sera durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2019, gli artisti in gara si esibiranno nei duetti con i loro ospiti. Accoppiamenti interessanti che non vediamo l’ora di ascoltare. Intanto vi lasciamo ai commenti dei nostri allievi dei corsi di canto su Sanremo 2019.

Myriam: secondo me dovrebbe vincere Ultimo… anche altri, meriterebbero la vittoria. Simone Cristicchi per esempio perché il testo della sua canzone è molto intenso come anche quello di Irama.

A Sanremo 2019 questa sera canteranno tanti artisti con i famosi duetti vedremo chi la spunterà.

Francesca: ho ascoltato le canzoni di Sanremo 2019 e i testi di alcune in particolare sono bellissimi. Mi riferisco a i brani di Cristicchi, Il Volo, Irama e Ultimo. Meritano di vincere.

I NOSTRI CORSI DI CANTO INDIVIDUALE SCOPRI DI PIU’ – CLICCA QUI

Silvana: Cristicchi o Ultimo, entrambi hanno canzoni con dei bei significati. Meriterebbero di vincere. Se le mettiamo a confronto con altre sono le più belle.

E’ bello leggere i commenti dei nostri allievi che con attenzione sono i giudici più fidati e sinceri. Seguite il nostro blog un modo per condividere musica ed emozioni.

Floriana: Sono indecisa tra Ultimo e Cristicchi , perché inoltre chi vince va all’Eurovision e servono cantanti “freschi” con canzoni che colpiscano anche chi non sa la nostra lingua.

Il confronto costruttivo non può che aiutare a elaborare commenti che possano sviluppare un giusto senso critico. I commenti provengono da ragazzi tra i 13 e i 22 anni che studiano canto presso la Sing&Song Home Studio di Battipaglia.

Federica: Cristicchi e Ultimo meritano di vincere per i loro testi e per l’interpretazione. Le altre canzoni non mi sono piaciute molto perché hanno sempre lo stesso ritmo e sembrano sempre uguali.

SIMONE CRISTICCHI CON ABBI CURA DI ME TESTO COMPLETO – CLICCA QUI

Ospite della serata Luciano Ligabue anima rock che non tramonta mai.

Alessandra: Potrebbe vincere Daniele Silvestri con Rancore la canzone mi è piaciuta molto.

Daniele: Daniele Silvestri potrebbe vincere, la canzone cantata con Rancore piace ai ragazzi. La canzone di Francesco Renga mi ha colpito particolarmente faccio il tifo anche per lui.

Foto copertina: Antonio Volpe fotografia

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.