,

Pronti per le certificazioni individuali con Bimed St. Cecilia School of Music

 

Alla Sing&Song Home Studio di Battipaglia, associazione nata da due anni ma che vanta  un’ esperienza ventennale nel settore della musica e del canto, sono pronti a preparare gli allievi alle certificazioni di canto individuali. Dallo scorso anno in intesa con Bimed, la Sing&Song Home Studio certifica le competenze musicali degli allievi. Tutti gli allievi che mostrano interesse a proseguire il loro percorso musicale, possono accedere alle certificazioni di competenza con St.Cecilia School of Music. La preparazione degli esami è a cura degli insegnanti della Sing&Song Home Studio di Battipaglia. La preparazione avviene in lezioni individuali o piccoli gruppi che permettono di prepararsi su alcuni brani. I brani saranno scelti dal repertorio di musica pop, jazz, Musical, classica in base al livello raggiunto dall’allievo. I brani vengono analizzati per ogni allievo in base al percorso fatto.

Una grande opportunità per far crescere i nostri allievi –  racconta Claudia Cappabianca, insegnante di canto, vocal coach – che sta preparando gli allievi alla sessione primaverile di certificazioni. Saranno ben 11 gli allievi che prenderanno parte agli esami, di età compresa tra i 7 e i 35 anni.

SING&SONG COMPIE DUE ANNI LEGGI L’ARTICOLO DI ULTIME NOTIZIE FLASH 

Vogliamo preparare i nostri allievi ad affrontare il palco – dice Claudia – a non aver paura del microfono, a sentirsi preparati e ad affrontare la sfida di un esame. A certificare le competenze degli allievi sarà un esperto esterno.

LEZIONI DI CANTO VIA SKYPE UN MODO VELOCE PER VERIFICARE LA PROPRIA VOCE

Una meravigliosa opportunità per gli allievi della Sing&Song Home Studio che lavora con bambini, giovani e adulti per promuovere la musica e il canto. Per seguire le novità e per saperne di più sui corsi di canto organizzati clicca qui e contatta i nostri insegnanti.

La musica è la migliore medicina dell’anima (Platone)

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.