A Napoli per la seconda fase delle selezioni Zecchino D’oro 2019

In data 19 luglio 2019 si sono svolte a Napoli, Giugliano in Campania, le audizioni per la seconda fase di selezione per la partecipazione allo zecchino d’oro 2019. Due nostre piccole allieve hanno cantato davanti ad una commissione dell’ Antoniano di Bologna. Incrociamo le dita e andiamo avanti con tutte le forze per prepararci al meglio per le avventure musicali che si presenteranno. Wobinda Produzioni con un’organizzazione impeccabile ha trattenuto i piccoli pervenuti, alle selezioni della seconda fase, facendoli sentire a loro agio. Tante foto e scatti delle audizioni della seconda fase  sulla loro pagina Instagram e Facebook. La nostra gioia è vedere due nostre piccole allieve felici di condividere con bambini provenienti da altre città, la musica e il canto. Confrontarsi è importante. Seguiteci e scoprirete tante novità.

AUDIZIONI ZECCHINO D’ORO PER GLI ALLIEVI DELLA SING&SONG HOME STUDIO

Di seguito la foto delle audizioni per la seconda fase delle selezioni Zecchino D’oro del gruppo delle nostre due allieve, una produzione Wobinda Produzioni.