,

Masterclass di canto pop con Luca Pitteri e Nunzia Carrozza

 

A Battipaglia 18 e 19 aprile 2020 presso la nostra scuola di canto Sing&Song Home Studio, Luca Pitteri e Nunzia Carrozza introdurranno i partecipanti alla scoperta della tecnica vocale, linguaggio e comunicazione nel canto pop, interpretazione e tanto altro. Verranno coinvolti tutti i partecipanti che impareranno ad esplorare l’organo vocale e le sue funzionalità attraverso l’esperienza dei due vocai coach. Masterclass di canto pop con Luca Pitteri e Nunzia Carrozza entrambi vocal coach di All Together Now programma televisivo su canale 5. Per tutti gli appassionati e per tutti coloro che desiderano approfondire il tema del canto pop sotto tutti gli aspetti è un’occasione da non perdere.

Le iscrizioni sono aperte e in rapido esaurimento. Due giorni intensivi che vedranno due professionisti della voce artistica intervallarsi a ritmo di voce, musica per crescere insieme e confrontarsi.

“Abbiamo pensato di invitare Luca e Nunzia due cari amici e professionisti nel settore per promuovere il canto pop in tutte le sue sfaccettature – ci racconta Claudia Cappabianca – insegnante di canto della Sing&Song Home Studio, così da far conoscere attraverso due voci diverse, anche ai nostri allievi la bellezza del confrontarsi, del condividere esperienze per formarsi.

NUNZIA CARROZZA VOCAL COACH DI ALL TOGETHER NOW CLICCA QUI

Luca Pitteri volto noto televisivo per le sue esperienze  nei talent è uno dei vocal coach più apprezzati e amati dal pubblico. Vocal coach ad Amici di Maria de Filippi, Ti lascio una canzone, Io canto, The Winner is e All Together Now. Quest’ultimo su canale 5 nelle ultime due edizioni 2019. Per tutte le informazioni clicca sull’evento e scopri di più.

LUCA PITTERI TUTTE LE CURIOSITA’ CLICCA QUI

 

CONTATTACI E ISCRIVITI ALLA MASTERCLASS

 

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *