,

Never Worn White il nuovo singolo di Kate Perry con una sorpresa (VIDEO)

 

Kate Perry grande star internazionale ha annunciato sul suo profilo instagram che è in attesa del suo primo figlio. Ricoperta di fiori e poi in abito bianco canta Never Worn White nuovo brano che annuncia la sua maternità. Sarà felice il neo papà Orlando Bloom. I due insieme da quattro anni e fidanzati ufficialmente dal febbraio 2019, diventeranno genitori. Nella clip il brano termina con lei che si accarezza la pancia. Never Worn White una ballad così possiamo definire il nuovo brano, delicato e ricco di significato. Il bambino nascerà in estate periodo in cui arriverà anche il suo attesismo album.

Tantissimi i messaggi di auguri, quasi 30.000 ai neo genitori, arrivati su instagram dai funs e da personaggi famosi. Ecco alcuni dei versi della canzone dove la cantante affronta la sua paura di sposarsi: “But I’m scared ’cause I’ve never worn white, but I wanna get it right“. “Yeah I really wanna try with you/No, I’ve never worn white/But I’m standing here tonight, ’cause I really want to say, ‘I do’“. La cantante è al settimo cielo per la sua maternità! Niente ancora invece sul profilo instagram dell’Australiano Orlando Bloom.

MASTERCLASS CON LUCA PITTERI CLICCA QUI

Il nuovo singolo Never Worn White è già su You Tube e siamo sicuri che avrà un successo incredibile. Kate Perry cantautrice e attrice stanutense ha già pubblicato 6 dischi (5 in studio e 1 live). Apprezzata e amata in tutto il mondo, artista versatile e soprattutto unica nel suo genere. Le sue esibizioni sono sempre molto colorate e particolari.

LEZIONI DI CANTO VIA SKYPE TUTTE LE INFORMAZIONI CLICCANDO QUI

Eccola che la ritroviamo nel nuovo video, Never Worn White, ricoperta di fiori dai bellissimi colori. Sognate con noi ascoltando questo bellissimo brano CLICCANDO QUI. Ancora tantissimi auguri ai neo genitori.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *