Io resto a casa e canto: su instagram i post dei nostri allievi

A partire da domani  13 marzo 2020 e per tutto il week- end sui canali social della nostra scuola di canto Sing&Song Home Studio abbiamo deciso di lanciare #iorestoacasaecanto. I nostri allievi stanno preparando delle cose meravigliose per far capire che si può restare a casa facendo tutto senza abbandonare mai il canto e la musica. Questo è anche un modo per fare compagnia nel mondo social. Mentre si cucina si può cantare, mentre si sta sul divano, mentre si fanno i servizi ecc…insomma si può cantare sempre! Le nostre storie Instagram e Facebook saranno piene di cose belle proprio per mettere allegria a tutti coloro che ci seguono ma anche a chi non ci segue e vorrà farlo.

Restando a casa c’è tempo per pensare, per sognare e per fare tante cose belle e creative. I nostri allievi hanno tanto da donare e tanta fantasia da condividere. Ci saranno anche dei video di alcuni di loro mentre cantano alcuni brani. E chi sa se anche i maestri non decidano di regalarci qualcosa durante il week-end.

ASCOLTARE MUSICA DAI VINILI TUTTA UN’ALTRA STORIA

Allora tutti a seguire i nostri profili social Instagram,  Facebook e Twitter così restiamo connessi con #iorestoacasaecanto. In questo momento così difficile per tutti non facciamo mancare il sorriso, la musica, la gioia di scriverci e videochiamarci. Torneremo a cantare più forti di prima e nessuno potrà fermarci.

POP MUSIC CARATTERISTICHE E STORIA DI UN GENERE INTRAMONTABILE

Al momento tutti i nostri allievi di canto individuale stanno facendo lezione via Skype con la nostra insegnante una modalità che utilizziamo da anni. Ottima la risposta degli allievi che non smettono mai di stupirci. Tanti i messaggi che ci arrivano e ne siamo felici. Ritorneremo presto a cantare per le strade intanto.

ANDRA’ TUTTO BENE