,

Singing Lab online in partenza dal 10 maggio 2020: modalità per iscriversi

 

Singing Lab online alla Sing&Song Home Studio con Claudia Cappabianca in partenza su Skype il 10 maggio 2020. Aperte le iscrzioni al laboratorio di canto online collettivo di base. Hai bisogno di rispolverare le nozioni di base del canto moderno?  Hai voglia di conoscere la tua voce con più consapevolezza? Cosa stai aspettando iscriviti subito. La prima lezione tratterà argomenti di base con la possibilità di fare domande all’insegnante e capire cosa modificare e consolidare della propria voce. Uno dei temi La respirazione e la sua applicazione nel canto moderno sarà uno dei temi della prima lezione. Verranno proposti alcuni esercizi pratici per il riscaldamento vocale in grado di preparare il corpo e la voce per la performance.

Due le date disponibili e da scegliere: il 10 maggio 2020 e il 16 maggio 2020 dalle 16 alle 18 su piattaforma Skype. Verrà rilasciato un attestato di partecipazione digitale e inviato ai partecipanti via mail.

PARLANO DI NOI SU ULTIME NOTIZIE FLASH CLICCA QUI

Si può benissimo studiare canto anche online da casa. Certo una buona connessione è indispensabile ma ormai quasi tutti sono in possesso di un smarthphone, tablet o pc con rete annessa. Per iscriverti alla prima lezione del singing lab di canto moderno clicca qui.

La voce va custodita e preservata con esercizi che ci possono aiutare a cantare meglio.

GIORGIA RESTA IN SILENZIO IN QUESTO PERIODO ECCO PERCHE’

Ho pensato a questo corso in questo momento difficile – ci racconta Claudia Cappabianca cantante, insegnante di canto, vocal coach- per dare la possibilità di studiare canto anche in questo momento che si è distanti da tutto.

Siamo pronti e operativi anche online la Sing&Song Home Studio non si ferma mai!

Seconda lezione 13 Giugno 2020 clicca qui per informazioni

 

 

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] SINGING LAB ADULTI  CON CLAUDIA CAPPABIANCA PRENOTA LA SECONDA LEZIONE PER IL 13 GIUGNO […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *