,

Singing Lab Baby online per i più i piccoli in partenza a Giugno 2020

 

Alla Sing&Song Home Studio arriva il laboratorio per i più piccoli anche online. Il Singing Lab baby in una veste tutta nuova per far conoscere ai più piccoli la musica. Da Giugno per 4 incontri di lunedì con Claudia Cappabianca un corso studiato per i bambini dai 7 ai 10 anni. I bambini verranno tutti coinvolti in maniera interattiva, attraverso l’ascolto, il disegno e i video che verranno proposti. Ogni bambino avrà la possibilità di interagire con l’insegnante e divertirsi direttamente da casa propria. Sicuramente qualcuno starà pensando che i bambini sono stati fin troppo davanti agli schermi in questi mesi, ma la musica è differente 45 minuti passano in fretta e sopratutto con tanto divertimento.

I giochi in musica e gli esercizi porteranno i bambini a confrontarsi con un mondo meraviglioso che è quello della musica. Sarà possibile inoltre prenotarsi anche solo per un incontro in base agli argomenti trattati. Ecco di seguito cosa verrà proposto negli incontri che verranno svolti dal giorno 8 giugno 2020 su piattaforma web. Nel primo incontro del Singing Lab Baby, verranno proposti giochi in musica divertenti per allenare l’orecchio. Poi conosceremo gli strumenti musicali e i loro suoni. Infine ascolteremo le quattro stagioni di A. Vivaldi. Nell’ultimo incontro scopriremo insieme che la musica è praticamente dappertutto nella nostra vita quotidiana.

SINGING LAB ADULTI  CON CLAUDIA CAPPABIANCA PRENOTA LA SECONDA LEZIONE PER IL 13 GIUGNO

Le iscrizioni sono aperte ed è possibile prenotare il posto online attraverso i nostri canali social e la nostra mail all’indirizzo info@associazionesingandsong.it. Segui i nostri eventi e scopri di più su di noi la musica entrerà ancora più forte nella tua vita e non potrai più farne a meno.

ASCOLTARE MUSICA DAI VINILI E’ TUTTA UN’ALTRA STORIA CLICCA QUI

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.