Le frasi delle canzoni pop più belle scelte per voi

Ci sono canzoni che riempiono le nostre giornate e le parole restano nella nostra mente per tanto tempo. Alcune frasi le abbiamo selezionate per voi, frasi di amore, amicizia, vita tutte di canzoni pop recenti. tra i cantanti selezionati per voi ci sono Ultimo, Annalisa, Diodato, Tosca, Francesco Gabbani. Ecco per voi le frasi più belle di canzoni famose. Condividi musica con noi e dedicale alle persone a cui vuoi bene.

Ho bisogno di amarti, ma non come vuoi tu. Completare i tuoi gesti, spegnerti la tv. Questo senso di niente passa se ci sei tu. (Tutto questo sei tu – Ultimo)

E ho perso voli e ho perso treni. Ma il mondo l’ho trovato sotto ai piedi. E ho perso il tempo per le canzoni quando ti urlavo e tu non mi capivi. (Pianeti – Ultimo)

LEVANTE NON FARA’ CONCERTI NEL PERIODO ESTIVO LA DECISIONE DELLA CANTANTE.

Che sei tu che mi fai stare bene quando io sto male e viceversa (Viceversa – F. Gabbani)
C’è un posto che tengo nascosto per te (Eternamente – F. Gabbani)
Annalisa una cantante molto apprezzata molto brava tecnicamente e decisamente pop di seguito alcune frasi delle sue canzoni selezionate per voi.
Disegno una finestra tra le stelle da dividere col cielo (Una finestra tra le stelle – Annalisa)
Che arrivi qualcosa che ci salvi mentre noi sognamo il mare (Superare – Annalisa)
Tosca voce meravigliosa e interprete eccezionale che a Sanremo 2020 ci ha fatto emozionare con la sua Ho amato tutto. Di seguito una frase che ci ha colpito e che abbiamo selezionato per voi.
Ma qualche volta anch’io vorrei sentirmi stringere (Come passano – Tosca)

Ma fai rumore, sì che non lo posso sopportare questo silenzio innaturale tra me e te (Fai Rumore – Diodato)