,

Pillole di Sing&Song la rubrica social sulla musica e il canto

 

Pillole di Sing&Song è una rubrica social dove vogliamo darvi dei consigli, dei piccoli contributi e delle informazioni utili riguardo la musica, il canto e i dispositivi a loro connessi. Questo venerdì 12 giugno 2020 abbiamo iniziato a dare delle indicazioni su come utilizzare e cosa è il filtro anti-pop. Molti cantanti lo trovano davanti ai microfoni e non sanno neanche di cosa si tratta. Ecco che veniamo in aiuto con la nostra rubrica settimanale che può sciogliere dubbi, aiutare e formare se anche in “pillole” tutti gli appassionati e coloro che amano il mondo della musica. Troverete le “Pillole di Sing&Song” tutti i venerdì sulle nostre pagine social Instagram, Facebook e Twitter.

C’è bisogno sicuramente di conoscere e formarsi sulla musica, il canto e tutti i dispositivi a loro connessi. Immaginate i microfoni e il loro utilizzo; gli ear- monitor; i mixer e tutto quello che serve per aiutare la performance. Vogliamo con questa rubrica Pillole di Sing&Song diffondere tutto quello che è nelle nostre conoscenze e possibilità. 

LE FRASI DELLE CANZONI POP PIU’ BELLE SELEZIONATE PER VOI CLICCA QUI

La maggior parte dei cantanti non sa neanche attaccare un mixer e collegarsi un microfono, questo non dovrebbe accadere. Un professionista deve saper fare tutto e conoscere tutto quello che serve ed è utile al suo lavoro. Ma vogliamo diffonderlo non solo nel campo professionistico ma anche nel mondo amatoriale dove regna spesso tanta confusione in materia.

HELL RATON CHI E’ IL NUOVO GIUDICE DI X FACTOR 2020 CLICCA QUI

Pillole di Sing&Song la rubrica social del venerdì della Sing&Song Home Studio vi aspetta sui canali social tutte le settimane per condividere, commentare insieme tutto quello che gira intorno alla musica e al canto. Condividi il nostro articolo e fai conoscere a tutti la nostra rubrica così da diffondere la musica che ci piace.

 

 

 

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Pillole di Sing&Song la rubrica social sulla musica e il canto […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.