,

Esibizioni degli allievi dei corsi di canto pop

 

La Sing&Song Home Studio non si ferma e continua a fare musica anche se virtualmente. A partire dal  2 luglio 2020 e per tutta la settimana sui canali social della scuola di canto Sing&Song Home Studio diretta da Angelo Mutalipassi e Claudia Cappabianca, verranno pubblicate le esibizioni degli allievi del corso di canto pop. Dai più piccoli ai più grandi saremo coinvolti in forti emozioni dalle voci meravigliose degli allievi guidati dalla Vocal Coach e insegnante di canto Claudia Cappabianca.

“Avevamo pensato prima di unire tutti i video in un unico concerto virtuale – ci racconta Claudia Cappabianca – ma vogliamo dare importanza a tutti singolarmente e arrivare al cuore delle persone che ascolteranno”. Tutti gli allievi si sono impegnati tanto per la realizzazione di questi video e esibizioni dalle loro case con la strumentazione a disposizione non sempre adeguata, ma con tutta la passione e la forza che la musica è riuscita a fare.

PILLOLE DI SING&SONG TUTTI I VENERDI CLICCA QUI 

“La musica non si ferma e non si può fermare in questo momento e vogliamo dare un messaggio importante attraverso le voci meravigliose dei nostri allievi che ringraziamo per non aver mollato la musica e lo studio del canto”.

DIFFERENZA TRA CORISTA E SOLISTA INTERVISTA A Claudia Cappabianca

Dai corsi collettivi ai corsi individuali di canto, che in questo periodo sono stati seguiti on-line, vedremo gli allievi del corso di canto pop esibirsi in brani bellissimi scelti da Angelo Mutalipassi sassofonista, direttore artistico e presidente della Sing&Song Home Studio APS che ha tra l’altro da poco fatto il suo ingresso nel terzo settore adeguandosi alla normativa vigente delle associazioni di promozione sociale. Non ci resta che augurare in bocca al lupo a tutti gli allievi che si esibiranno online sulle pagine social della Sing&Song Home Studio dal 2 luglio 2020 condividiamo musica sempre!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.