Riprendono le lezioni di canto online e in presenza alla Sing&Song Home Studio

A partire da lunedì 7 settembre 2020 riprendono le lezioni online di canto con Claudia Cappabianca. Dopo il successo dello scorso anno continuano per adulti e bambini le lezioni di canto online. Una modalità quella delle lezioni online che è stata perfezionata con il tempo. Ottima connessione con audio e video professionali. Le lezioni di canto online sono pensate per tutti coloro che non hanno orari stabili e che permettono lezioni in presenza. Ancora per chi non vuole rinunciare ad un insegnante, vocal coach ma impossibilitato a raggiungerlo per la distanza. La comodità si studiare canto da casa con insegnanti qualificati e preparati ad ascoltare ogni nota che dall’altra parte dello schermo uscirà.

Sono aperte le iscrizioni alla Sing&Song Home Studio APS  per l’anno accademico musicale 2020/2021. Riprendono anche i laboratori collettivi e le lezioni individuali in presenza nel rispetto di tutte le norme anti-covid proposte dal ministero della salute. E’ possibile richiedere il modulo di iscrizione via mail o in contatti sul nostro sito web o anche sulla nostra pagina Facebook. per i laboratori collettivi e i corsi individuali di canto in presenza a breve tutte le indicazioni. Seguiteci sui nostri social e sul nostro blog Sing&Song così da non restare indietro sulle novità che partiranno.

POP MUSIC CARATTERISTICHE E STORIA CLICCA QUI

I corsi di canto che la nostra scuola propone sono per tutte le fasce di età. A partire dall’età di 4 anni, per tutti un corso che possa valorizzare al meglio le proprie caratteristiche vocali. Studio e impegno tanto ma anche tanto divertimento e voglia di crescere insieme. Entra anche tu nel mondo Sing&Song Home Studio.

IL CORISTA E IL SOLISTA ECCO LE DIFFERENZE CLICCA QUI

Foto Copertina Antonio Volpe

1. […] Riprendono le lezioni di canto online e in presenza alla Sing&Song Home Studio […]