Le Blackpink e il loro nuovo disco: The Album (Video)

Le Blackpink gruppo musicale K-pop,  pubblicano  il loro primo album dal titolo “The album” fuori dal 2 ottobre 2020. Nel disco del quartetto K-Pop troviamo due importanti collaborazioni Selena Gomez e Cardi B. “The Album” è disponibile in digitale, in Italia in versione CD Standard, Cd standard, Box Esclusive versione 1 e Box Esclusive versione 4. Le Blackpink  sono state scoperte dalla YG Entertainment,  Jisoo, Jennie, Lisa e Rosé ecco i nomi delle quattro cantanti coreane ballerine e icone della moda. Atteso per  il 14 ottobre su Netlix Light Up The Sky  il loro documentario per raccontare la loro storia. Un successo planetario che continua a crescere giorno per giorno.

Questa la Tracklist di “The album” il nuovo disco delle Blackpink in uscita il 2 ottobre 2020:

1. How You Like That
2. Ice Cream (feat. Selena Gomez)
3. Pretty Savage
4. Bet You Wanna (feat. Cardi B)
5. Lovesick Girls
6. Crazy Over You
7. Love To Hate Me
8. You Never Know

ANDREA SANNINO POSITIVO AL COVID LEGGI TUTTO QUI

Decise e molto carismatiche, le Blackpink, hanno fatto impazzire milioni di fan giovani e meno giovani. Di seguito il video del brano Ddu-du Ddu-du” il video musicale più visto delle Blackpink su YouTube, con 620,9 milioni di visualizzazioni (ad oggi ne conta 733,338,745). Ecco i loro numeri sui canali social: 20 milioni di iscritti al loro canale YouTube, 16.4 milioni di follower su Instagram, e oltre 14 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.

LEZIONI ONLINE E IN PRESENZA CON CLAUDIA CAPPABIANCA

1. […] IL PRIMO DISCO DELLE BLACKPINK MUSICA K-POP CLICCA QUI […]