,

Plug and Listen arriva la Playlist Spotify di Sing&Song Home Studio

 

Plug and Listen è la nuova playlist spotify di Sing&Song Home Studio. Iniziamo con 4 ore di brani, dal rap al pop musica giovane e musica di sempre che si fondono insieme. L’idea nata per caso in casa Sing&Song ed è un altro modo per condividere musica ascoltando brani nuovi e “vecchi” che segnano e hanno segnato la storia della musica. Spotify è la piattaforma più utilizzata dai giovani in streaming on demand.  Dalle più grandi etichette discografiche a quelle indipendenti musica di ogni genere. Spotify è una Startup Svedese che offre i suoi servizi di ascolto gratuitamente e a pagamento. La musica può essere visualizzata per artista, album, etichetta, genere o playlist così come grazie a ricerche dirette.

LA MUSICA K-POP COME NASCE E LA SUA EVOLUZIONE CLICCA QUI

Plug and Listen la Playlist di Sing&Song Home Studio verrà aggiornata ogni giorno con aggiunta di brani. La PlayList verrà condivisa sui social in modo da raggiungere più persone possibili e condividere la musica che ci piace con i nostri follower. Nella playlist troverete brani di Calcutta, Salmo, Mecna, Elisa, Giorgia, Mika, Annalisa e tanti altri scelti per rendere meno uggiose le giornate in questo momento difficile che stiamo vivendo.

LA MUSICA IN STREAMING E’ BOOM DI ASCOLTI CLICCA QUI

Crediamo che la musica può in qualche modo alleggerire questo peso momentaneo e aiutarci a condividere note e colori delle voci più belle di sempre. Condividi la nostra PlayList con i tuoi amici ed entra anche tu nel mondo Sing&Song Home Studio. La musica resta la migliore medicina dell’anima. Ecco il link per scaricare e ascoltare la nostra Plug and Listen Palylist di Spotify.

 

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.