,

Adele torna in studio di registrazione dopo cinque anni

 

Sono ormai cinque anni che Adele ha smesso di esibirsi. Una voce unica che ha lasciato un vuoto ai fan e a chi da sempre la seguiva e l’ascoltava con tanta ammirazione. Brani come “Someone Like You”, “Rolling in the deep” e “Hello” hanno segnato un periodo molto bello per la cantante che all’improvviso è scomparsa dalla scena musicale. a quanto pare però sta tornando. A fare questa rivelazione è stato il batterista dei Pearl Jam, Matt Chamberlain. A quanto pare il batterista è stato contattato da Adele per inserire in un suo nuovo brano un solo di batteria. Sarà vero? La voce di Adele è rimasta così come l’abbiamo lasciata? Non ci resta che attendere l’uscita del suo nuovo album.

L’ultimo disco le ha portato molta fortuna tanti premi importanti per lei. Una voce unica, una persona bella che ha saputo trasmettere con la sua voce emozioni e colori. Saprà ancora rapire le orecchie dei cuori dei suoi fan? A quanto pare si! A dare la soffiata sempre lui il batterista dei Pearl Jam che ascoltandola in cuffia in sala di registrazione durante la ripresa del nuovo brano ha avvertito brividi ed emozioni forte. Una voce così non si dimentica e sopratutto resta impressa nel cuore. “Ascoltarla alla radio è una cosa ma averla li vicino è stato davvero fantastico” ha ribadito Matt Chamberlain.

MADAME AL FESTIVAL DI SANREMO CHI E’ LA RAPPER CLICCA QUI

Nessuna notizia in più sul lancio del nuovo disco di Adele che però stia lavorando di nuovo in studio di registrazione questo è certo. Ancora Matt Chamberlain ha dichiarato parlando Adele: “Credo che persone del genere, così iconiche, siano semplicemente assurde per tutto il tempo, semplicemente perché tu sei finito nel loro mondo, in quel preciso momento, lavorando fianco a fianco”. Il batterista ha una carriera molto brillante alle spalle ha collaborato con Bob Dylan, David Bowie ed Elton John, tra gli altri.

LEZIONI DI CANTO ONLINE CON Claudia Cappabianca CLICCA QUI

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] ADELE TORNA IN STUDIO DI REGISTRAZIONE PER UN NUOVO DISCO LE CURIOSITA’ […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.