Singing Lab di canto pop online con Claudia Cappabianca

Parte a febbraio 2021 il laboratorio di canto pop con la nostra insegnante di canto Claudia Cappabianca. Proponiamo la seconda edizione di un laboratorio a cadenza mensile che porterà ai partecipanti alla conoscenza degli argomenti di base legati al canto. La respirazione applicazione nel canto, la postura così tanto sottovalutata eppure così importante, i colori della voce, l’articolazione e molto altro. Le iscrizioni sono partite e i posti sono a numero chiuso, questo perché pensiamo che sia bello poter interagire con i partecipanti e dedicare un pò di tempo ad ognuno di loro. Il laboratorio di canto sarà guidato interamente da Claudia Cappabianca e sarà su piattaforma Zoom.

Claudia Cappabianca è sempre in aggiornamento e continua i suoi studi in questo momento per diventare EMT del modello Estill Voice Training. Come possiamo utilizzare uno strumento se non conosciamo nulla. Caratteristiche, funzionamento ecc. Il mondo della voce merita un approfondimento, il canto si studia, ci si allena e si ottengono ottimi risultati.

NUOVO BRANO PER MARCO MENGONI IN COLLABORAZIONE CON TAGAGI E KETRA

Il laboratorio di canto pop è nato in presenza da quattro anni ed ha ottenuto un ottimo riscontro da tutti coloro che hanno partecipato. Nel lockdown è passato su piattaforma online in modo interattivo e molto pratico e lo stesso ha permesso ai partecipanti di confrontarsi a distanza con il mondo del canto. Attraverso le lezioni che Claudia Cappabianca ha affrontato con tanta professionalità e competenza. Noi siamo pronti ora a lanciare la sua seconda edizione online in partenza a Febbraio 2021. Potete chiedere informazioni nel nostro modulo contatti oppure scrivendoci sulle pagine social.

ADELE TORNA IN STUDIO DI REGISTRAZIONE PER UN NUOVO DISCO LE CURIOSITA’

“Con i laboratori collettivi c’è anche il modo di conoscere nuove persone, di confrontarsi e di imparare cose nuove. Ho imparato tanto da questo e il confronto è sempre molto produttivo – ci ha raccontato Claudia – online si può arrivare dappertutto.