,

Emilio Munda risponde alle domande dei nostri allievi: i loro commenti

 

Una bellissima serata abbiamo trascorso online il 22 gennaio 2021 con Emilio Munda. Noto autore che ha potuto rispondere alle domande dei nostri allievi dei corsi di canto. Sono sempre belli gli incontri dove si parla di musica e ci si confronta insieme. Emilio Munda è un autore che ha lavorato per tanti artisti italiani e ha firmato canzoni che segnato in alcuni la loro carriera. I nostri allievi sono stati entusiasti di condividere con lui curiosità, passione e musica. Una serata organizzata online su piattaforma zoom interamente dedicata alla discografia e al mondo degli autori. Di seguito riportiamo tutti i commenti che i nostri allievi hanno fatto a riguardo.

“Ascoltare l’esperienza di un professionista che ha lavorato con grandi artisti, ma che si conserva coi piedi per terra e con umiltà è stato molto edificante per me. Soprattutto quando ha fatto riferimento alle difficoltà che ha avuto a seguire un insegnante nella sua formazione essendo lui autodidatta quasi in tutto. Mi sono rispecchiata molto in questa sua esperienza. E ho avuto speranza…” Laura

CORSI DI CANTO ONLINE CON CLAUDIA CAPPABIANCA CLICCA QUI

“Serata davvero emozionante che mi ha permesso di scoprire un nuovo mondo che ancora non conoscevo. La cosa più importante di tutta la serata, però, è aver condiviso la passione della musica, che sembra scontata a volte, ma non lo è e sono sempre più convinta che la musica fa bene al cuore e non bisogna mai smettere di lottare nei propri sogni..” Francesca

Che meraviglia i commenti dei nostri allievi che hanno colto in questo artista tutta l’umiltà e la passione per il suo lavoro. Ancora potete leggere i commenti dei nostri allievi e sognare con noi.

“Persona preparata e umile. È la combinazione vincente”. Emilia

K-POP COME E’ DIVENTATO UN FENOMENO GLOBALE CLICCA QUI

“È stato fantastico. Sia dal punto di vista educativo (su come si scrive un pezzo ecc..) sia dal punto di vista umano. Una persona umilissima e disponibilissima”. Chiara B.

STUDIARE CANTO DA PICCOLI E’ GIUSTO O SBAGLIATO? CLICCA QUI

“È stata una serata bellissima, abbiamo assistito all’esempio di chi non si è mai arreso e con determinazione ed umiltà ha raggiunto il successo che meritava! Ha fatto delle critiche e dell’autocritica un punto di forza, il motivo per migliorarsi e tenere duro e così è riuscito a spiccare il “volo”. Annalisa F.

Se vuoi conoscere l’ultimo progetto di Emilio Munda clicca qui 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.