, ,

Iscrizioni aperte per i corsi di canto 2022/23

Alla Sing&Song Home Studio siamo pronti per ripartire con i nostri corsi individuali e collettivi. Il nuovo anno accademico partirà con le lezioni individuali online e in presenza il 5 settembre 2022. L’11 Settembre sarà la volta del secondo giro di Certificazioni individuali con Bimed-St. Cecilia School Of Music.  Dal 12 settembre 2022 ripartiranno anche i laboratori collettivi di canto per tutte le fasce di età. Ci aspetta un anno ricco e pieno di musica e non vediamo l’ora di ripartire con tutto il nostro team e con la nostra insegnante Claudia Cappabianca. A partire dai 4 anni i nostri corsi di canto sono accessibili a tutti con la possibilità di fare una prova gratuita per valutare il percorso più adatto.

Presso il nostro studio è possibile accedere alle certificazioni di competenza internazionale con Bimed-St. Cecilia School of Music e con Trinity College of London per gli esami Rock & Pop Canto. Gli esami Trinity Rock & Pop forniscono ai musicisti rock e pop l’opportunità di ottenere dei titoli certificati eseguendo canzoni scelte e arrangiate attentamente nei generi rock e pop. Sono disponibili a nove livelli, da Initial a Grade 8. La struttura di questi esami di canto comprende: l’esecuzione di 3 brani; una Session Skill da scegliere tra Playback (una forma di lettura a prima vista) o Improvising. Disponibili anche in Digital per gli allievi che studiano online e vogliono ottenere una certificazione internazionale valida in Europa.

L’estensione vocale il dramma di ogni cantante: quali sono i limiti e come risolverli

Per tutte le informazioni scrivici sul modulo di contatto cliccando qui oppure sui nostri social. Ci trovi su Facebook, Instagram, Twitter e TikTok. Vuoi realizzare il tuo sogno? Entra nella grande family di Sing&Song Home Studio. Ti aspettiamo. Prenota la tua lezione gratuita e scegli il corso più adatto alle tue esigenze.