Fuori l’8 Dicembre 2022 la canzone di Natale per RCS75

In uscita l’ 8 Dicembre 2022 la canzone di Natale di RCS75 cantata dagli allievi della nostra scuola Sing&Song Home Studio. La canzone di Natale di RCS75 cantata è cantata da: Alice Spampinato, Angelica Atrigna, Chiara Citro, Floriana Valva, Francesca Guerra, Ilenia Pia Cappiello, Livia Concilio, Maria Spampinato, Nicole Ielpo, Paola Tieso. Realizzato anche il videoclip della canzone che ha visto la partecipazione di 20 bambini e ragazzi della nostra scuola. Un’esperienza bellissima e non vediamo l’ora di ascoltare il brano di Natale. La canzone di Natale 2022 di RCS 75 è stata registrata nel nostro studio. Un testo leggero proprio come dovremmo vivere tutti il Natale con leggerezza e spensieratezza così come lo vivono i bambini.

Un ringraziamento particolare a Ruotolo Service sempre al nostro fianco, Antonio Baldino per il missaggio e il mastering del brano e tutte le famiglie dei nostri allievi che ci seguono sempre nelle nostre folli avventure musicali.

CORSO Estill Voice Training CON Francesco Mecorio CLICCA QUI

Radio Rcs75 trasmette dagli studi di Salerno inFM 103.2 | 92.8, Radiovisione, DAB, sulle piattaforme digitali e in streaming. Nasce nel 1976 diventando una delle prime radio libere d’Italia. Coerente con la sua storia, è tutt’oggi una radio senza bavaglio con un palinsesto ricco di informazione, intrattenimento, cultura e approfondimenti tematici. Musica ON AIR 24 h. Restate sintonizzati  con RCS75 l’8 Dicembre 2022 sarà tempo di augurarci Buon natale con le voci meravigliose dei nostri allievi e con la simpatia e la professionalità di tutta la big Family di RCS 75.

CORSI DI CANTO PER TUTTE LE ETA’ CLICCA QUI PER ISCRIZIONI

1. […] RCS 75 LA CANZONE DI NATALE FUORI L’8 DICEMBRE 2022 CLICCA QUI […]