Lezione prova gratuita per i corsi di canto corale 2019/2020

Lezione di prova di canto gratuita, lunedì 2 Settembre 2019 a Battipaglia con la Sing&Song Home Studio e l'insegnante Claudia Cappabianca

A Napoli per la seconda fase delle selezioni Zecchino D'oro 2019

A Napoli per la seconda fase delle audizione per la partecipazione allo Zecchino D'oro 2019, accompagnate dall'insegnante Claudia Cappabianca. (FOTO)

Concerto di fine anno alla Sing&Song Home Studio

Concerto di fine anno degli allievi dei corsi di canto della Sing&Song Home Studio di Battipaglia. Giovedì 13 Giugno 2019 presso il Teatro Bertoni, ingresso libero, open act a partire dalle 19:30.

Le canzoni più belle di sempre: alcuni titoli selezionati per voi (VIDEO)

Le più belle canzoni di sempre. Una piccola lista di quelle che ancora oggi a distanza di anni ci fanno emozionare e sognare. Da Bob Dylan a Aretha Franklin con i loro brani più belli tutti da cantare a squarciagola (VIDEO)
,

Zecchino d'oro e X Factor per gli allievi della Sing&Song Home Studio (FOTO)

Alla Sing&Song Home Studio casting per gli allievi della nostra scuola di canto: Zecchino d'oro per le più piccole e X factor per i più grandi. Emozioni da raccontare. (FOTO)

Pronti per le certificazioni individuali con Bimed St. Cecilia School of Music

Alla Sing&Song gli allievi si preparano alle certificazioni individuali in intesa con Bimed e St. Cecilia School of Music. Tutti pronti per affrontare gli esami insegnanti e allievi sempre in movimento per promuovere la bella musica.

Disco di Platino e Disco d'oro: conteggio vendite e assegnazioni premi ecco come funziona

Come vengono assegnati i dischi di platino, d'oro e diamante agli artisti: assegnazione, conteggio e chi è l'autorità preposta a farlo. Tutte le curiosità

Filtro Anti-Pop: ecco come si utilizza e a cosa serve i consigli dell'insegnante Claudia Cappabianca

Il filtro Anti-Pop in studio di registrazione è indispensabile. Ecco di cosa si tratta e come va utilizzato, i consigli di Claudia Cappabianca, insegnante di canto e vocali coach.
,

Michael W.Smith: esce Awaken, The Surrounded Experience il nuovo album live (VIDEO)

Awaken: The Surrounded Experience il nuovo album di Michael W. Smith uno dei più popolari compositori e musicisti statunitensi di musica cristiana (VIDEO)

Facciamo sentire la nostra voce: parla una nostra allieva

La voce uno strumento da conoscere. Un contributo sulla voce di una allieva della Sing&Song Home Studio, del corso di canto individuale a Battipaglia. La voce è una melodia, la voce è una ricchezza che va conosciuta.