Presso la nostra Associazione è possibile accedere alle certificazioni di competenza musicale in canto con Bimed – St Cecilia School of Music. BIMED-St Cecilia School of Music Certification è la prima certificazione olistica delle competenze musicali. Bimed in intesa con St. Cecilia School of Music, ente internazionale certificatore delle competenze musicali si distingue, tra i sistemi di certificazione delle competenze musicali che rilasciano attestati a valore internazionale. E’ possibile chiedere ai nostri docenti la preparazione individuale per accedere all’esame che certifica le competenze musicali in canto con il St. Cecilia School of Music, in base al livello raggiunto. Per tutte le info su Bimed- St. Cecilia School Of Music clicca qui

Di seguito i brani che il nostro coro ha eseguito per la Prima certificazione di competenza – Concert Certificate Ensemble Preliminary! Buon ascolto