Presso la nostra Associazione è possibile accedere alle certificazioni di competenza musicale in canto con Bimed – St Cecilia School of Music. La nostra scuola di canto a Battipaglia in ottima sinergia con BIMED-St Cecilia School of Music Certification lavora per far crescere gli allievi nelle competenze musicali. St. Cecilia School of Music è la prima certificazione olistica delle competenze musicali. Bimed in intesa con St. Cecilia School of Music, ente internazionale certificatore delle competenze musicali si distingue, tra i sistemi di certificazione delle competenze musicali che rilasciano attestati a valore internazionale. E’ possibile chiedere ai nostri docenti la preparazione individuale per accedere all’esame che certifica le competenze musicali in canto con il St. Cecilia School of Music, in base al livello raggiunto. Dal beginner fino all’VIII livello verrete valutati da esaminatori esterni, certificatori europei che verranno presso la nostra sede per valutare il lavoro svolto.

Per tutte le info su Bimed- St. Cecilia School Of Music clicca qui

Clicca sulla Gallery per emozionarti con noi durante le Certificazioni Individuali sezione Canto – Bimed St. Cecilia School of Music. Clicca qui

Di seguito due brani che sono stati eseguiti per il Concert Certificat Ensemble Coro Livello Preliminary…continua a seguirci sul nostro canale You Tube